L'edizione odierna di Tuttosport presenta anche le parole di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, protagonista di Dazn Heroes
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan sarà il nuovo protagonista della rubrica Dazn Heroes il format originale della piattaforma che racconta i protagonisti del nostro campionato e non solo. Sulle pagine di Tuttosport un'anticipazione delle sue parole.
Sul derby contro l'Inter: «Non vedo l’ora di giocare il derby. Loro sono molto forti, ma anche noi lo siamo: c’è sempre una chiave per battere l’avversario e noi siamo fiduciosi di avere i giocatori e la mentalità giusta per vincere quella partita».
Su Lautaro e Giroud: «Sono due giocatori molto diversi. Personalmente adoro giocare con Olivier perché è bravissimo a tenere palla: mi piace lanciarmi alle sue spalle perché so che, se gioco di sponda su di lui poi me la ripasserà nel punto perfetto... è davvero un ottimo riferimento. E poi è bravissimo segnare di testa. Lautaro non l’ho visto molto arrivando dalla Premier, ma sembra “letale” come finalizzatore».
Sul suo ruolo: «Ho giocato in molti ruoli in carriera, negli ultimi due anni prevalentemente in posizione difensiva e per me non era una cosa naturale. Mi è sempre piaciuto avere la palla tra i piedi, avere la libertà di creare, di essere determinante. Nelle ultime due stagioni non l’ho potuto fare, quel modo di giocare non mi rendeva felice. Ora invece gioco in una posizione dove ho più libertà, quindi mi sento bene».