Su Pulisic: «Christian è un top player e un gran talento, il Milan è una grande opportunità in cui può mostrare tutte le sue qualità e quello che sa fare. È stato un esordio perfetto per lui. Vogliamo spingerci a vicenda e aiutarci a vicenda per migliorare»
Su Reijnders: «Tijjani Reijnders, è molto affamato e sta facendo bene, mi ha impressionato ed è anche un bravo ragazzo».
Su Pioli: «Abbiamo un’ottima relazione e spero migliorerà quando imparerò l’italiano, cosa che spero di iniziare presto, al momento è un po’ difficile. Vogliamo vincere ogni partita: abbiamo una grande squadra con dei top player, e penso che possiamo raggiungere obiettivi importanti quest’anno. Lavoreremo il più possibile e non vedo l’ora di conoscervi a San Siro per sentire la passione di questi meravigliosi tifosi». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Chelsea apre al prestito di Lukaku
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA