© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Colombo (attaccante AC Milan in prestito all'Empoli) ha parlato a 'Il Corriere dello Sport' oggi in edicola | Milan News (Getty Images)
Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan, sta giocando come attaccante titolare di Empoli che sta sorprendendo in questo inizio di stagione. La punta rossonera ha parlato in una lunga intevista a 'Il Corriere dello Sport'. Colombo è sicuro: vuole tornare al Diavolo. Ecco come e quando.
«Allora diciamo che ho tanti obiettivi. Il Milan è sempre nella mia testa».
«Le aspettative alle volte ti fregano. La verità è che devo ancora crescere, sbagliare e soprattutto giocare. Il livello del Milan è altissimo e ci posso arrivare solo tramite il percorso che sto facendo. Preferisco ritornarci quando sarò più pronto e sfruttare al meglio la prossima occasione».
«Sì, l'ho preso un po' in giro per il derby di domenica scorsa. Ma devo stare zitto perché quando eravamo piccoli lui vinceva quasi sempre».
«Imparo ogni volta che vedo una partita e per questo cerco di seguirne il più possibile. Anche se il mio idolo è sempre stato Cristiano Ronaldo, per come è riuscito a costruirsi da solo e reinventarsi nel tempo. L'attaccante più forte ora? Haaland, senza dubbio: con quei numeri sotto porta è impossibile dire un altro nome, è troppo continuo». LEGGI ANCHE: Milan, Leao assist magico. Ma i segnali importanti per Fonseca sono altri
© RIPRODUZIONE RISERVATA