Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Lucci: “L’affare più difficile è stato il ritorno di Bonucci a Torino”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Leonardo Bonucci of AS Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alessandro Lucci, procuratore sportivo, ha parlato anche dell'affare più complicato che è comunque andato in porto

Fabio Barera

Il procuratore Alessandro Lucci ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportweek, soffermandosi su diversi temi inerenti l'ambiente Milan e non solo. Tra le domande che gli sono state rivolte, una riguardava l'affare a suo dire più difficile che alla fine si è comunque concretizzato. Di seguito le sue parole in merito alla questione.

Le parole di Alessandro Lucci sull'affare più complicato

—  

"Pensavo fosse il trasferimento di Bonucci dalla Juventus al Milan vista la rivalità tra i due club, invece ancora più complicata è stata la trattativa che ha riportato Leonardo a Torino l'anno successivo. Un'operazione che comprendeva il trasferimento di Higuain e Caldara a Milano per un valore complessivo di oltre 100 milioni. È servito un grande lavoro di mediazione e esperienza per portare all'accordo di tutte le parti coinvolte". Segui la diretta testuale del match tra Lecce e Milan >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di