- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante Fiorentina-Milan | Serie A 2024-25 news (Getty Images)
L'ex portiere Stefano Sorrentino è intervenuto a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, discutendo delle attuali gerarchie tra i portieri. Ha anche condiviso le sue opinioni sui migliori estremi difensori della Serie A, menzionando in particolare il portiere del Milan, Mike Maignan.
"Le cose stanno cambiando ed è normale che sia così. Con il numero crescente di partite, è corretto fare delle rotazioni. Il secondo portiere rischia di perdere il ritmo gara, quindi è fondamentale mantenerlo sempre concentrato e pronto".
"Kean ha sbagliato il rigore, ma indovinare il lato non è semplice. De Gea ha fatto delle parate eccezionali. Onestamente, quando la Fiorentina lo ha ingaggiato, pensavo fosse ormai a fine carriera, più una mossa di marketing, e che Terracciano fosse fortunato ad avere un secondo come lui. Invece, De Gea sta dimostrando di essere ancora all’altezza. Personalmente, lo preferisco a Maignan, che già l'anno scorso non mi aveva impressionato particolarmente. Sono rimasto invece colpito da Meret, Provedel e Svilar". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, gennaio con il botto: Ibra punta ad un bersaglio grosso >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA