- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (ex direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Una stagione che non è partita al meglio per quanto riguarda il Milan. Solo due punti sui nove disponibili nelle prime tre giornate della Serie A 2024-25. Tanti tifosi rossoneri stanno criticando tutti: Fonseca, la squadra e la società. Tra questi ci sono molte persone che invocano il ritorno di Paolo Maldini al comando del Milan. Fabio Santini, giornalista, a ‘Ti amo calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato.it, ha parlato anche del Milan e in particolare di un possibile ritorno di Paolo Maldini. Ecco di cosa si tratta.
"Se viene Paolo Maldini vuole carta bianca su tutto. Posso dire che Maldini si sta muovendo in Arabia per trovare dei soci che rilevino il 52%, ovvero la quota di maggioranza di Gerry Cardinale. Prima o poi li troverà. Il Milan se arriveranno, se si strutturerà come società seria, credo che venderanno sia Leao che Theo Hernandez".
Ovviamente è un rumor e come tale va preso con le pinze, visto che non ci sono altri segnali di un possibile ritorno di Paolo Maldini al Milan. Vedremo in futuro. LEGGI ANCHE: Milan dello scudetto smantellato: cancellato il lavoro di Maldini e Massara
© RIPRODUZIONE RISERVATA