Walter Sabatini ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo all'esonero di De Rossi dalla Roma. Poi fa riferimento a Maldini e Boban al Milan
Walter Sabatini, direttamente dal proprio profilo Instagram ha postato una storia contenente il proprio pensiero sull'esordio di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma. L'ex dirigente è rimasto scioccato dalla modalità di gestione delle società in questi anni. Sabatini fa anche riferimento al Milan, con lo smantellamento della gestione Boban-Maldini. Ecco le parole di Sabatini:
"Sono amareggiato. Anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti. Oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale. E' altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo."