- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (ex direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Walter Sabatini, direttamente dal proprio profilo Instagram ha postato una storia contenente il proprio pensiero sull'esordio di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma. L'ex dirigente è rimasto scioccato dalla modalità di gestione delle società in questi anni. Sabatini fa anche riferimento al Milan, con lo smantellamento della gestione Boban-Maldini. Ecco le parole di Sabatini:
"Sono amareggiato. Anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti. Oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale. E' altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo."
Per Sabatini il lavoro di smantellamento fatto in queste ultime stagioni da parte del Milan è triste. Stesso discorso vale per la gestione di De Rossi da èarte della Roma. L'allenatore aveva rinnovato ad inizio estate e nel giro di tre mesi è già fuori dai giochi... LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, probabili formazioni: possibili sorprese? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA