- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle mosse di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni del canale ufficiale del Milan, Paolo Maldini ha potuto spiegare l'emozione di giocare un derby in Champions League: "Il derby, così come altre partite come Milan-Juve o Milan-Napoli, potevano darti una carica emotiva diversa. Questa carica emotiva, soprattutto nei primi anni, probabilmente mi ha un pochino limitato. Poi una volta abituato a quel tipo di stress, anzi, è stata la partita che aspettavo di più".
Maldini ha poi concluso: "Tra l'altro si è svolto nell'arco di sei giorni, quindi abbiamo giocato mercoledì e martedi, quindi ci sono stati sei giorni molto molto intensi. C'era una sorta di elettricità, non solo attorno alle due squadre ma anche in tutta la città. Quella sensazione anche di paura che poi fa parte dello sport e quella sensazione di eccitazione, devo dire, sono pareggiati solamente dalle finali di Champions League". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Il poker di Wahi e l’interesse dei rossoneri
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA