- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan) prima di Sassuolo-Milan 0-3 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Interrogato sul fatto che questo sia stato più uno Scudetto perso dall'Inter che, in realtà, vinto dalla squadra di Stefano Pioli, Maldini ha risposto quanto segue.
"Sono opinioni. Dico che abbiamo fatto 86 punti. E solo una volta nella storia dei campionati a tre punti il Milan era riuscito a fare di più. E vorrei aggiungere che l’entusiasmo che abbiamo registrato nei tifosi era dovuto anche al gioco che la squadra ha espresso e al coraggio che abbiamo dimostrato. Anche nelle scelte di mercato".
"Questo inverno avevamo Simon Kjær fuori per infortunio e Fikayo Tomori che si è lesionato il menisco. Non c’era budget. Potevamo prendere un giocatore in prestito per tappare il buco. Invece abbiamo dato fiducia ai nostri giovani. Perché sappiamo che ci possono garantire tanto", ha chiosato il dirigente del club di Via Aldo Rossi. Leggi qui l'intervista integrale di Maldini sul Milan >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA