03:27 min
INTERVISTE

Milan, Maldini: “All’età di 7 anni ero già in rossonero”

Emiliano Guadagnoli

Daniel Madini, attualmente in prestito allo Spezia dal Milan è stato ospite di “Dazn Talks Serie A… ma è LOST IN THE WEEKEND”.

Daniel Madini, attualmente in prestito allo Spezia dal Milan è stato ospite di “Dazn Talks Serie A… ma è LOST IN THE WEEKEND”. Ecco un estratto delle parole riportate da calciomercato.com. Maldini parla di Milan e di Spezia (INTERVISTA COMPLETA)

Sul suo primo ruolo: “Ho sempre giocato in attacco, non è vero che ho iniziato in difesa. Ho sempre giocato dal centrocampo in su”.

Sul Milan: “All’età di 7 anni ero già al Milan. Tifo? Non avevo scelta, credo (ride, ndr). È stato bello salutare i compagni per la mia partenza, sapevo comunque che li avrei rivisti poco tempo dopo”.

Sullo Spezia: “Avevo la necessità di andare via e provare un’esperienza fuori da casa. Il gruppo è giovane, mi trovo molto bene. Chi urla “Dai Animals” nel tunnel prima di entrare in campo? Credo sia Nikolaou. Mi trovo molto bene con Sala e Verde”.

Sugli ex compagni del Milan: “Ero spesso con Leao e Giroud, ma eravamo veramente tanti. Uscivamo spesso insieme. Sì, ogni tanto ci sentiamo ancora”. Leo Messi al Milan? Maldini ci ha provato: il racconto

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE