- Calciomercato
- Redazione
In occasione del Gran Galà del Calcio ha parlato Paolo Maldini, dirigente del Milan, che è stato premiato come migliore società della scorsa stagione. Ecco le parole di Maldini dal palco.
Che effetto gli fa essere a ritirare questo premio: "Un onore, come rappresentare questa società, che ha fatto la storia del calcio. Che ha formato tantissimi giocatori, che ha valore e ha valori. Come uomo è stato importante per me".
Se è emozionato: "Sì, perché comunque il nostro lavoro, sia da giocatore che da dirigente, è alla base dei successi. Impegno e spirito".
Se è felice di una scelta: "Si fanno tutti i giorni. A volte ci dimentichiamo che sono ragazzi, ho avuto mio figlio nella rosa e so cosa vuol dire. Bisogna tener conto delle necessità dei ragazzi di 18/19 anni".
Quante volte gli chiedono o dà consigli: "Ho la fortuna di vedere tutti gli allenamenti, sono a contatto con loro. Cerchiamo di fare le cose nel modo giusto, senza andare oltre".
Se si soffre più dietro la scrivania o in campo: "Dietro la scrivania si soffre da morire perché non si sfoga in campo, ma allenatore e giocatori mi fanno stare tranquillo".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA