- Calciomercato
- Redazione
news milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan. Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale del club rossonero (Getty Images)
Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco cosa ha detto Maldini: "Le sensazioni sono quelle di una partenza dopo un'annata positiva, fatta di grandi risultati e di tante conferme. Credo anche di una certa stabilità dal punto di vista societario e sportivo. L'idea è quella di riuscire e migliorare le performance di tutti. Abbiamo magari un vantaggio rispetto ad altre squadre".
Sulle competizioni: "Giochiamo in un campionato competitivo, ma il livello della Champions è leggermente più alto. Si valuterà la tenuta di certi giocatori, sperando di giocare davanti a un pubblico numeroso".
Sui tifosi: "Lo abbiamo detto già l'anno scorso. Le loro manifestazioni ci hanno dato una grande carica. Abbiamo visto quello che sta succedendo all'Europeo: la differenza tra il calcio con o senza pubblico è incredibile non solo per i tifosi che assistono ad uno spettacolo, ma anche per i giocatori che ricevono così molti stimoli". Giroud, tutto pronto per il suo approdo al Milan. Le ultime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA