- Calciomercato
- Redazione
Massimo Ambrosini (credits: GETTY Images)
Massimo Ambrosini, ex centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Milan-Manchester United, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla gara di stasera a 'San Siro': "Secondo me la partita non sarà molto diversa da quella d'andata. l'1-1 è un risultato delicato per entrambe le squadre. Il Manchester sa che contenere e colpire sarà l'arma migliore e probabilmente lo farà con uomini diversi. Le squadre hanno tante mancanze offensive".
Su Zlatan Ibrahimović in panchina: "Il rischio di bruciarselo subito c'è, è una scelta condivisa fatta all'interno di un momento di emergenza totale. La partita può essere lunga quindi è una scelta logica".
Su Samu Castillejo schierato prima punta: "La presenza di Ibrahimović oltre al carisma dà diverse identità di gioco. La scelta di Castillejo è dovuta ad una situazione di totale emergenza ma questo non vuol dire che il Milan non possa fare la stessa partita d'andata. L'idea rimane quella anche se gli interpreti sono diversi". Clamorosa emergenza infortuni in casa Milan: qui le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA