news milan
Milan, Marani: “Mandzukic è mancato. Serve un’alternativa a Ibrahimovic”
Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha parlato del momento che sta attraversando il Milan, soffermandosi in particolar modo su Mandzukic
Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha parlato del momento che sta attraversando il Milan dopo la sconfitta contro il Napoli. Marani si è soffermato in particolar modo su Mario Mandzukic, attualmente infortunato.
"È successo anche ad altre squadre di aver preso giocatori che non sono stati utilizzati per problemi fisici. Tomori è stato un grandissimo inserimento, Meite è in crescita, Mandzukic è mancato. È stato preso con la speranza di utilizzarlo in questi tre mesi per provare a chiudere al vertice la stagione. Il tema centravanti sarà centrale nel prossimo mercato del Milan. Bisogna scegliere e capire come impiegare Ibra, quante partite farà l’anno prossimo? Ci vuole un centravanti alternativo ad Ibra che accetti di essere complementare e che quando viene chiamato in campo segni, cosa che non sta riuscendo in questo momento a Leao: giocatore di grande talento ma pecca in fase realizzativa". Albertini intanto sorprende: "Milan, punta allo scudetto. L'Inter..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA