- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere, nuovo acquisto del Milan, lascia il Centro Medico Ambrosiano di Milano | Calciomercato AC Milan News (pianetamilan.it)
L'esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato delle qualità e del ruolo del nuovo calciatore del Milan, Charles De Ketelaere. La trattativa per il suo arrivo è andata per le lunghe a causa dei paletti economici da rispettare. Ma non c'erano dubbi: il belga era il prescelto per la trequarti. Queste le dichiarazioni rilasciaste a 'TMW Radio'.
"Il giocatore abbiamo imparato a conoscerlo in questi mesi di trattativa, ha grande qualità e linee di passaggio intelligenti. Può giocare anche da seconda punta, stiamo parlando di un talento e il Milan ci spende compresi i bonus 35 milioni. È stata una trattativa lunga perché il Milan ha dei paletti economici da rispettare, i rossoneri però volevano rinforzarsi sulla trequarti e ha individuato in De Ketelaere il giocatore su cui puntare". Milan, in difesa arriva un insospettabile? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA