- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic attaccante AC Milan (Getty Images)
Intervenuto durante L'Editoriale, su TMW Radio, il noto giornalista Luca Marchetti ha parlato del Milan, spiegando il contributo di Zlatan Ibrahimovic alla squadra di Stefano Pioli e facendo un paragone con due leader della Juventus, Di Maria e Pogba.
"Rispetto a Ibra e Di Maria, il francese è un giocatore diverso. Ibra è un leader anche se non gioca, Di Maria è un leader tecnico che ha bisogno di giocare per incidere. Ibra ti catalizza l’attenzione a prescindere, anche quando non gioca. Pogba mi sembra più incline a Ibra, ma non gioca da troppo tempo e non conosce questo gruppo, mentre Ibra prima dell’infortunio ha giocato ed era parte integrante del gruppo".
L'opinionista ha poi concluso la sua analisi. "Pogba ancora non può essere un leader emotivo di questa squadra, quando tornerà a giocare con continuità potrà diventare una delle colonne di questa Juve e ci renderemo conto di cosa è mancato in questi mesi alla Juve. E molte responsabilità deve prendersele anche lui viste le sue scelte". Rinnovo Leao, Pedullà: “Ottimismo del Milan senza fondamento”
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA