01:49 min
INTERVISTE

Marchetti: “Tra Milan e Pioli prospettive inesistenti, pronta la separazione”

Matteo Boninsegna
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Stefano Pioli, tecnico del Milan, la cui posizione è in bilico

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha parlato del futuro della panchina del Milan. Infatti, la posizione di Stefano Pioli è in bilico e potrebbe dire addio al termine della stagione. Le se dichiarazioni.

Il giornalista ha esordito: "Non è da una partita che si decide il futuro di un giocatore. Se si deve addossare la responsabilità ad un allenatore bisogna farlo in maniera seria: le prospettive sul futuro tra Pioli e il Milan non ci sono più".

"La volontà del Milan è quello di chiudere in maniera elegante, perchè sono state fatte anche cose importanti a livello economico, risanando i conti e continuando a essere competitivo. Si andrà verso una comunicazione, dopo il derby, di un addio anticipato rispetto al contratto" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Panchina Milan - Nuovo nome in corsa: interessamento per Pellegrini>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.