INTERVISTE

Marchisio stila la sua top 11 Under 21: l’attaccante è un obiettivo del Milan

Matteo Boninsegna
L'ex centrocampista della Juventus ha stilato la sua top 11 Under 21. In avanti spazio ad un obiettivo di mercato del Milan

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, insieme a Goal.com, ha stilato la sua top 11 Under 21. Le chiavi dell'attacco in mano ad un obiettivo di mercato delMilan.

Marchisio ha detto: "Portiere del Genk Van Devoordt, Dedic del Salisburgo a destra, Lukeba e Scalvini la copia centrale difensiva, Balde del Barcellona terzino sinistro; Zaire-Emery a centrocampo lo metto insieme a Pedri; dietro il tridente d'attacco, non soltanto per il talento che ha, ma per la maturità che dimostra in questi grandi palcoscenici Jude Bellingham; le due ali esterne, da una parte Yamal, molto giovane, dall'altra Musiala che, così come Bellingham non possiamo considerarlo un giovane, ma è un tento al 100%; prima punta, l'ho visto ultimamente in Champions, ma lo sta dimostrando da tantepartite, Sesko".

Ecco, di seguito, il post su Instagram con l'ex bianconero.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.