- Calciomercato
- Redazione
L'arbitro Marco Serra accerchiato da Ante Rebic (attaccante AC Milan) e dai rossoneri in Milan-Spezia 1-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
L'ex calciatore Dario Marcolin, ora opinionista di 'DAZN', ha commentato la vittoria del Milan contro la Lazio e ha ricordato i torti arbitrali subiti. I punti persi contro Udinese e Spezia pensano e non poco. Queste le dichiarazioni: "Il Milan, quando ha temuto gli avversari, ha sempre fatto grandi partite, mentre quando è sceso in campo più sicuro ha perso dei punti. Però ricordiamo che ai rossoneri mancano i punti contro Udinese e Spezia. Non sempre ha perso punti solo per colpa sua".
Sulla gara di Tonali contro la Lazio: "Il primo tempo di Tonali è stato normale, poi è cresciuto nella ripresa. E' un giocatore completo. Ha grande personalità. Lui e il Milan ci hanno creduto fino alla fine di vincere questa partita, dimostrando grandissimo carattere e voglia di vincere. Tonali ha il Milan nel dna". Le Top News di oggi: le parole di Maldini, Mahrez obiettivo di mercato del Milan?
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA