- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco) | Ligue 1 News (Getty Images)
Massimo Marianella, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi sull'arrivo sempre più probabile di Youssouf Fofana al Milan. Lo storico telecronista ha spiegato come personalmente gli piaccia il fatto che il centrocampista francese sia stato attratto dal fascino della maglia.
Questo, infatti, insieme alla sua volontà di trasferirsi in rossonero, ha permesso che si sbloccasse un affare che in alcuni momenti sembrava quasi vicino a sfumare. Allo stesso tempo, però, sostiene come tutte le big siano in ritardo sul mercato, anche se l'accelerata del Diavolo per il suo nuovo mediano non lo sorprende affatto, per i motivi sopracitati. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Forse sono tutte un pochino in ritardo, ma sono le dinamiche del nuovo mercato che porta tutte le squadre ad essere un filino in ritardo. Questa accelerata non mi sorprende. Mi piace che probabilmente la volontà del giocatore, relativamente all’affare Fofana, sia stata abbastanza significativa. Il che vuol dire che c’è stato anche da parte del giocatore il fascino della maglia, questo è il bello". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tutti pazzi per Kalulu: inserimento forte dell'Atalanta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA