MILAN-FIORENTINA

Milan, Marianella: “Pobega titolare? Per me è un calciatore di livello”

Massimo Marianella, noto telecronista, durante il suo intervento a Sky Sport 24 ha parlato proprio di Pobega, possibile titolare del Milan

Contro la Fiorentina, il Milan potrebbe cambiare qualcosa. Non solo in attacco, anche a centrocampo. I rossoneri potrebbero decidere di schierare Pobega dal primo minuto o al posto di Krunic o al posto di Musah (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI). MassimoMarianella, noto telecronista, durante il suo intervento a Sky Sport 24 ha parlato proprio di Pobega. Ecco il suo pensiero.

"Sono contento se gioca Pobega, è andato un po’ a perdere minutaggio nelle partite che ha giocato ma secondo me è un giocatore di valore".

Ad oggi Pobega ha collezionato nove presenze, tre in Champions League e sei in Serie A: resta una delle prime alternative per il centrocampo del Milan.   LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Cagliari Primavera 2-4. Bene Liberali, male la difesa



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.