- Calciomercato
- Redazione
Randal Kolo Muani contro Malick Thiaw (difensore AC Milan) in PSG-Milan 3-0 (Champions League 2023-2024) | News (Getty Images)
Andrea Marinozzi, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare su Randal Kolo Muani, attaccante del PSG recentemente accostato al Milan. I rossoneri, in realtà, lo avevano già seguito quando ancora era un calciatore del Nantes, ma alla fine la sua parabola è stata diversa. Nella giornata odierna, però, Gianluca Di Marzio ha segnalato l'interesse del Diavolo nel prenderlo in prestito nel prossimo calciomercato invernale.
A questo proposito Andrea Marinozzi ha riferito come a suo dire si tratta di un calciatore da prendere subito. Questo perché è in grado di fare tantissime cose e può giocare in diversi ruoli. Poi si sposta sul paragone con Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. Ecco, dunque, il suo pensiero in merito.
"Kolo Muani lo vogliono un po’ di squadre: lo prenderei subito. Ha fatto un salto troppo grande dall’Eintracht al PSG. Attaccante abile a fare tantissime cose, può giocare da esterno da centrale. Paragone con Thuram? Meno fisico rispetto ma è un attaccante che prenderei. Per me sarebbe una buona opzione per qualsiasi squadra". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le probabili formazioni: ritorna un big. Sorpresa sulla trequarti? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA