MILAN NEWS

Milan, Marocchi: “Non rinnovare Donnarumma è stata la svolta positiva”

Enrico Ianuario

Giancarlo Marocchi, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan e sul non aver rinnovato il contratto di Donnarumma

19 partite e 17 gol incassati. E' questo il bilancio di Gianluigi Donnarumma da quando veste la maglia del PSG, club con cui si è legato in estate dopo aver detto addio al Milan. Nonostante il primato in Ligue 1, certamente il portiere di Castellamare di Stabia non è stato acquistato per vincere il titolo francese, ma la Champions League. Champions che, in realtà, il PSG non potrà conquistare in quanto è stato eliminato agli ottavi di finale dal Real Madrid, dove proprio l'ex rossonero, nella gara di ritorno, è stato protagonista in negativo con diversi errori che sono costati cara alla squadra di Pochettino.

Se da un lato il PSG non può essere soddisfatto di Donnarumma, dall'altro lato c'è il Milan che si gode un super Mike Maignan. A tal proposito, Giancarlo Marocchi, ex calciatore e oggi opinionista, ha messo in evidenza il coraggio della dirigenza rossonera nel non aver rinnovato il contratto del portiere classe '99. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport': "Non rinnovare Donnarumma è stata la svolta positiva, l’esempio che va usato come termine per definire il coraggio della dirigenza del Milan". Milan, le top news di oggi: esclusiva La Florio, piace uno juventino.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI