- Calciomercato
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In questi giorni, Lucas Martinez Quarta ha celebrato i quattro anni dal suo arrivo in Italia, alla Fiorentina. Oggi, il "Chino" è uno dei pilastri del rinnovato gruppo viola, arrivando a ricoprire il ruolo di vicecapitano, subito dietro Cristiano Biraghi. In un'intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb, direttamente dal Viola Park, il difensore argentino ha condiviso molti temi legati all'attualità della Fiorentina, partendo dall'ultima vittoria in campionato contro il Milan.
"Mi sento in forma. Sono contento per la vittoria contro il Milan, una squadra di alto livello. Complimenti ai ragazzi. Adesso è il momento di lavorare bene, prenderci qualche giorno di riposo per ricaricare le energie, e poi ci concentreremo sulla preparazione per la partita contro il Lecce. Una vittoria come questa era ciò di cui avevamo bisogno, soprattutto per l'approccio con cui siamo entrati in campo, con la mentalità giusta. Se riusciremo a mantenere questo atteggiamento fino alla fine, potremo toglierci grandi soddisfazioni". LEGGI ANCHE: Milan Primavera, Maximilian Ibrahimovic impressiona: un gioiello futuro?
© RIPRODUZIONE RISERVATA