- Calciomercato
- Redazione
RHO, ITALY - MAY 25: Daniele Massaro arrives at Bocelli and Zanetti Night on May 25, 2016 in Rho, Italy. (Photo by Francesco Prandoni/Getty Images for Bocelli & Zanetti Night)
Intervenuto durante l’evento Open to meraviglia – FEI Jumping European Championship 2023, Daniele Massaro ha parlato della manifestazione svolta. Ecco le sue parole riportate da Milanpress.
"Sono molto orgoglioso di tornare in questa importante manifestazione e di rappresentare nuovamente il Milan nel contesto del premio ‘Fair Play’. Un riconoscimento che racchiude un principio fondante di qualsiasi disciplina. Come Milan, sentiamo la responsabilità di rappresentare un’ampia comunità di milioni di appassionati sportivi, da Milano al mondo, e siamo da sempre impegnati nella condivisone dei valori positivi dello sport, che deve essere sempre spazio di lealtà, rispetto e amicizia, palestra d’impegno e di crescita umana". LEGGI ANCHE: Milan, indagine sui cori contro la Juventus, ma ci sono problemi più seri…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA