INTERVISTE

Mauro: “Ibrahimovic verrà ascoltato, Scaroni non ha credibilità calcistica”

Matteo Boninsegna

Massimo Mauro, commentatore sportivo, ha detto la sua sul ritorno di Ibrahimovic al Milan in veste dirigenziale

Massimo Mauro, ex calciatore oggi commentatore sportivo, ha detto la sua sul ritorno di Ibrahimovic al Milan in veste dirigenziale.

Le sue parole: "Se un giocatore vede entrare Maldini o Ibrahimovic nello spogliatoio li ascolta. Faccio un esempio, invece: Scaroni è un manager di grandissimo livello, ma un giocatore non sa nemmeno chi sia, non ha credibilità calcistica".

Dopo il ritiro dal calcio giocato della scorsa estate, Zlatan Ibrahimovic è tornato ufficialmente al Milan. In carriera con il Diavolo ha disputato 163 gare, trovando la via del gol in 93 occasioni e fornendo 35 assist ai compagni. In Champions League conta 20 apparizioni arricchite a 9 gol e 4 assist. Con i rossoneri inoltre ha conquistato due scudetti, rispettivamente nelle stagioni 2010/11, stagione in cui è stato anche capocannoniere della Serie A, e 2021/22, stagione del memorabile 19° scudetto, oltre ad una Supercoppa italiana. Quello odierno è il secondo ritorno dopo quello avvenuto a gennaio 2020, questa volta in vesti dirigenziali. LEGGI ANCHE: Milan, l'Europa League conta! Tra i ricavi e la gloria, bisogna provarci



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.