Pietro Mazzara, giornalista di Tuttosport, intervenuto a 'Ti Amo Calciomercato' su TvPlay, ha detto la sua sul Milan, tra mercato e nuovo allenatore.
INTERVISTE
Mazzara: “Zirkzee ideale per il Milan, Conte? Vuole squadre pronte”
Su Thuram: "È stato estremamente vicino al Milan quest’estate. L’Inter, però, ha una strategia diversa per quanto concerne i giocatori a parametro zero, cioè tende ad accontentare i procuratori a livello economico. Ma possiamo dire che Thuram è stato a una notte dal vestire la maglia del Milan".
Su Zirkzee: "Al momento è lontanuccio dal Milan, perché bisogna ancora capire il nodo allenatore per l’anno prossimo. Logico che se Thiago Motta dovesse diventare il nuovo allenatore rossonero probabilmente arrivare a Zirkzee potrebbe essere più facile. Lui il centravanti ideale per il Milan? Penso di sì, stiamo parlando di un attaccante estremamente forte".
Sul nuovo allenatore: "Lopetegui è in lista, Thiago Motta piace. Conte è sicuramente il preferito dei tifosi, ma bisogna capire lui in che modo è pronto a tornare in Serie A. Non è inoltre un allenatore da programmazione, vuole squadre pronte a vincere nel breve termine. Al momento il Milan non sta pensando al nuovo tecnico, lo farà una volta terminata l’avventura in Europa League". LEGGI ANCHE: Milan, l'avversaria in Europa League. Baresi punge Pioli?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA