Intervistato dai microfoni di 90min Italia, nel programma Pitch Moments, l'esterno d'attacco del Milan, Junior Messias, ha parlato della sua esperienza con la maglia del Crotone: "Non è stato facile. Quando ho parlato con mia moglie non sapevamo cosa avremmo trovato: non volevo accettare la proposta. Ma quando sono arrivato là ho trovato tutto bellissimo".
INTERVISTE MILAN
Milan, Messias: “Il primo goal con il Crotone mi ha liberato l’anima”
Il brasiliano ha poi continuato: "Il primo goal è stato un sollievo: in 6 mesi avevo fatto un campionato di alto livello ma non arrivava il gol. E' stato un sollievo e mi ha liberato l'anima. Sono corso dallo staff perché loro mi dicevano ogni giorno che avrei segnato".
LEGGI ANCHE
Infine, Messias ha concluso parlando delle differenze tra categorie nel calcio: "Cambia tanto perché quando giochi per salvarti o per rimanere nella categoria, è diverso da quando giochi per vincere. Il salto più grande è stato dal Crotone al Milan: passi a fare un campionato di vertice e a giocare la Champions, sogno di ogni bambino. Lì sono cambiate completamente le ambizioni". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Dall’Inghilterra: “Diavolo su un giovane talento irlandese”
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA