Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Milan, Messias: “Il primo goal con il Crotone mi ha liberato l’anima”

Junior Messias AC Milan Milan-Atalanta 2-0 Serie A 2022-2023
Intervistato dai microfoni di 90min Italia, l'esterno del Milan, Junior Messias, ha parlato della sua esperienza con la maglia del Crotone

Intervistato dai microfoni di 90min Italia, nel programma Pitch Moments, l'esterno d'attacco del Milan, Junior Messias, ha parlato della sua esperienza con la maglia del Crotone: "Non è stato facile. Quando ho parlato con mia moglie non sapevamo cosa avremmo trovato: non volevo accettare la proposta. Ma quando sono arrivato là ho trovato tutto bellissimo".

Il brasiliano ha poi continuato: "Il primo goal è stato un sollievo: in 6 mesi avevo fatto un campionato di alto livello ma non arrivava il gol. E' stato un sollievo e mi ha liberato l'anima. Sono corso dallo staff perché loro mi dicevano ogni giorno che avrei segnato".

Infine, Messias ha concluso parlando delle differenze tra categorie nel calcio: "Cambia tanto perché quando giochi per salvarti o per rimanere nella categoria, è diverso da quando giochi per vincere. Il salto più grande è stato dal Crotone al Milan: passi a fare un campionato di vertice e a giocare la Champions, sogno di ogni bambino. Lì sono cambiate completamente le ambizioni". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Dall’Inghilterra: “Diavolo su un giovane talento irlandese”

tutte le notizie di