Intervistato dai microfoni di 90min Italia, nel programma Pitch Moments, l'esterno d'attacco del Milan, Junior Messias, ha parlato dell'emozione provata la prima volta che ha giocato a San Siro: "Mi ricordo che è stato un momento significativo: ho una foto in cui mi fermo a centrocampo e guardo le tribune. Mi è venuto in mente Ronaldo il Fenomeno. Non avrei mai pensato che potesse diventare casa mia. San Siro è uno degli stadi con un'atmosfera diversa dalle altre".
INTERVISTE MILAN
Milan, Messias: “San Siro è uno stadio con un’atmosfera diversa”
Il brasiliano ha poi continuato, parlando del suo goal valso la vittoria contro l'Atletico Madrid in Champions League: "Quel gol per me ha un significato importante. Mi erano venuti dubbi, se ero all'altezza del Milan: quel gol lì mi ha liberato un po' la mente. Quando arrivi al Milan c'è sempre qualcosina che ti fa pensare".
LEGGI ANCHE
Infine, Messias ha concluso con un'altra rete per lui molto importante: "Un gol che ho fatto con il Gozzano, il primo, contro una squadra che era candidata a vincere il campionato, il Piacenza: sono partito dalla nostra area e ho fatto 70 metri con la palla al piede e al limite ho visto il portiere fuori e gli ho fatto un pallonetto. Uno dei gol migliori della mia carriera". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Dall’Inghilterra: “Diavolo su un giovane talento irlandese”
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA