Intervistato dai microfoni di 90min Italia, nel programma Pitch Moments, l'esterno d'attacco del Milan, Junior Messias, ha parlato dei festeggiamenti alla vittoria dello scudetto della scorsa stagione: "Ho festeggiato tanto il giorno in cui abbiamo vinto lo Scudetto e infatti il giorno dopo non sono riuscito a salire sul pullman. La cosa che ho pensato subito è che avevo scritto una delle pagine più importanti della mia storia".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Milan, Messias: “Ho festeggiato tanto quando abbiamo vinto lo Scudetto”
Intervistato dai microfoni di 90min Italia, l'esterno del Milan, Junior Messias, ha parlato dei festeggiamenti alla vittoria dello scudetto
Il brasiliano ha poi continuato: "Lo scudetto, la Serie A è uno dei migliori campionati al mondo: qualcosina ho fatto nella mia vita, ho qualcosa da raccontare ai miei figli, ai miei nipoti. Soprattutto con la maglia del Milan".
LEGGI ANCHE
Infine, Messias conclude confessando il suo sogno più grande: "Il Mondiale con la Nazionale. Quello sarebbe il sogno completo ma so che sono un po' grande: la Selecao ha bisogno di rinnovare a aggiungere ragazzi giovani. Ogni volta che vedevo Ronaldo il Fenomeno fermavo tutto e andavo a vederlo". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Dall’Inghilterra: “Diavolo su un giovane talento irlandese”
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA