INTERVISTE MILAN

Milan, Moggi svela il futuro di Conte: “Credo sia vicino a questa squadra”

Matteo Boninsegna
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, si è espresso sul futuro di Antonio Conte, tecnico accostato a Milan e Napoli su tutte

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, si è espresso sul futuro di di Antonio Conte , ex tecnico dell'Inter accostato a Milan e Napoli.

Moggi ha affermato: "I candidati alla panchina del Napoli potrebbero essere due: Conte e Italiano. Ho letto anche di Pioli che ci può pure stare perché è un grande allenatore, ma è venuto fuori ora perchè il Milan cambierà allenatore. Conte potrebbe essere vicino al Napoli,lemie sensazioni parlando con gente vicina ad Antonio sono queste".

"La Juventus dovrebbe aver chiuso per Thiago Motta, il Milan sta cercando all’estero per cui resta il Napoli. Il club azzurro è da tanto tempo che segue questa pista per cui De Laurentiis farà anche incavolare tante persone, ma sa lavorare" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Moncada guarda in casa Stoke City">>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.