L'ex difensore rossonero Alessandro Costacurta ha parlato della partita di oggi tra Milan e Monza, valida per l'11^ giornata di Serie A. Queste solo le uniche squadre maglie indossate da Billy nel corso della sua carriera. Queste le dichiarazioni sul ritorno di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani a San Siro rilasciate a 'La Repubblica'.
MILAN-MONZA
Costacurta: “Berlusconi-Galliani? I tifosi dimostreranno la loro gratitudine”
"Tutto il calcio italiano deve ringraziare Berlusconi e Galliani"
—"Sarà tutto bellissimo, l'accoglienza sarà straordinaria, i tifosi del Milan dimostreranno la loro gratitudine ne sono convinto. Ma credo che tutto il calcio italiano debba ringraziare Berlusconi e Galliani perchè sono stati loro a rilanciarlo, spingendo al massimo livello le ambizioni, tirandosi dietro le altre squadre e permettendoci di dominare in Europa per vent'anni. Berlusconi ha fatto davvero grandissime cose".
LEGGI ANCHE
"Saranno emozionati come non lo sono mai stati, neanche nelle più indimenticabili notti milaniste. Me lo immaginavo? no. Qualcuno avrebbe potuto sognarlo, forse, ma non con quei due dirigenti lì: inimmaginabile è il termine perfetto. Però non sono così sorpreso, dopotutto". Origi, Rebic e non solo: quanti cambi per Stefano Pioli in Milan-Monza!
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA