INTERVISTE

Monza, Maldini: “Vogliamo l’Europa, in futuro mi vedo sul centro-sinistra”

Matteo Boninsegna
Daniel Maldini, giocatore biancorosso in prestito dal Milan, ha parlato al termine di Monza-Atalanta. Le sue dichiarazioni

Daniel Maldini, trequartista del Monza, ma di proprietà del Milan, ha trovato la sua quarta rete dal suo approdo in Brianza. Nel post-partita della gara persa con l'Atalanta, il classe 2001 si è concesso ai microfoni di Dazn. Le sue parole.

Sul finale: "Il palo? Un po' sfortunato, ma sono contento. Il risultato purtroppo non è quello che volevamo, però diciamo che la prestazione è stata fatta".

Sull'impatto al Monza: "È quello che speravo, sono venuto qui per questo, per far vedere queste cose".

Sulla classifica: "Potevamo avere qualche punto in più, ma guardiamo veramente partita dopo partita e pensiamo alla prossima".

Su un posto in Europa: 
"Sì, certo che ci crediamo. Anche se guardiamo davvero partita dopo partita, siamo lì e siamo attaccati: basta poco, speriamo di fare tre punti alla prossima e vediamo come andrà".


Sul ruolo in futuro: "Come mi vedo? Diciamo centro, centro-sinistra. Varie persone mi hanno detto che il mio ruolo futuro può essere la mezzala, lo penso anche io". LEGGI ANCHE: Milan, Leao e Theo Hernandez. Tre partite deludenti. Serve ripartire


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.