ULTIME MILAN NEWS

Milan, Morales: “Kamada dovrà capire il calcio italiano”

Massimo Morales, vice di Ancelotti al Bayern Monaco, ha parlato a Tuttosport dell'obiettivo del Milan Kamada. Ecco un estratto

Daichi Kamada è un profilo a parametro zero che potrebbe presto arrivare al Milan. Sulle pagine di Tuttosport, Massimo Morales vice allenatore di Ancelotti al Bayern Monaco, ha parlato del giapponese e delle sue qualità. Ecco un estratto delle sue parole (INTERVISTA COMPLETA).

Sull'ambientamento al Milan: «Mi dicono sia un bravo ragazzo, quindi sotto questo punto di vista non faticherà a entrare in sintonia con lo spogliatoio rossonero. Dovrà però capire il calcio italiano. In Germania godeva di spazi che certamente non troverà in Serie A».

Un voto per l'operazione Kamada-Milan: «Ad oggi un 6.5, non di più. Poi col lavoro di Pioli potrà diventare anche un 7.5 o addirittura un 8, perché il tecnico rossonero sa lavorare con i giocatori anche a livello individuale. Parliamo di un elemento di livello medio-alto, per un acquisto giusto e oculato».  LEGGI ANCHE: Milan, capitolo Güler. Pronto il passo decisivo?