ULTIME MILAN NEWS

Milan, Morata: “Devastato dalla separazione con Alice. Voleva restare in Spagna”

Fabio Barera Redattore 
Alvaro Morata, attaccante del Milan, è tornato a parlare della separazione dalla moglie Alice Campello, ufficializzata qualche giorno fa

Qualche giorno fa è stata annunciata la separazione tra Alvaro Morata, nuovo attaccante del Milan, ed Alice Campello, sua moglie e con cui l'iberico aveva avuto quattro figli. A confermarlo sono stati proprio i diretti interessati, che hanno immediatamente spiegato, attraverso i propri profili social, le motivazioni che li hanno spinti a prendere una decisione così importante.

Lo stesso Alvaro Morata ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma 'De Corazon', in onda su 'TVE' e condotto da Javier de Hoyos, tornando a parlare di questo argomento. Sembra che una delle motivazioni sia stata la sua scelta di abbracciare il progetto Milan, mentre Alice Campello avrebbe preferito rimanere in Spagna per evitare un altro trasloco. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Morata rivela la verità sulla separazione con Alice: Milan decisivo nella scelta?

—  

"Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro. Avevamo entrambi chiaro che preferivamo porre fine al matrimonio e ricominciare da lì. Sono devastato. Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita. Non l’avevamo pensato prima perché ci amavamo moltissimo". LEGGI ANCHE: Milan, Thiaw e non solo: la difesa è un disastro. Tre mosse decisive?