INTERVISTE

Ballarini (Sindaco Corbetta): “Morata forse rimane. Non ho fatto nulla di male”

Redazione
Il sindaco Marco Ballarini è ritornato a parlare della vicenda legata ad Alvaro Morata, rilasciando una lunga intervista

Il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, è ritornato a parlare della vicenda legata alla violazione della privacy dell'attaccante rossonero Alvaro Morata, rilasciando una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Di seguito troviamo le sue parole.

Sindaco, allora Morata resta o va via?"Non lo so, forse rimane. Ho sentito le sue ultime dichiarazioni, mi sembra che sta rientrando tutto nei limiti del normale. Visto tutto quello che è successo avrei evitato. Ma sono convinto di non aver fatto nulla di male. lui se l'è presa più del dovuto, poi tutto è stato ingigantito"

Non ha rispettato la sua riservatezza?"Non ho mica indicato l'indirizzo. Morata era qui da tre settimane, molti l'avevano incontrato in giro e venivano da me a chiedere. Cosi ho risposto a tutti, e in più volevo dargli il benvenuto."

Putiferio social: "La reazione si è innescata dopo che ne ha parlato con la stampa, messaggi spiacevoli. Insulti e minacce di morte"


Lei è interista, Morata ricevendo il tapiro d'oro, ha promesso che le regalerà una maglia del Milan:"La aspetto, anche se non credo che l'indosserò, In cambio noi gli daremo uno zainetto con l'hashtag Corbetta"

Il siparietto social e la promessa di far attenzione la prossima: "Faccio il sindaco, non ballo. Ma mi impegnerò a migliorare. In passato qua ha abitato anche Onana dell'Inter, l'hanno scritto sui giornali e nessuno si è lamentato. D'altra parte, questa è la città delle ville storiche, case magnifiche che vengono aperte al pubblico il Primo Maggio". LEGGI ANCHE: Segui il LIVE di Fiorentina-Milan di Serie A >>>