- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Durante il solito appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio "L'Ascia o Raddoppia", il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del Milan, in modo molto particolare ha parlato di Alvaro Morata, spiegando quanto sarebbe importante per Paulo Fonseca ritrovare il Morata visto a Leverkusen, in grado di entrare e cambiare la partita.
"Come per Morata trovare (ride ndr). È assolutamente importante. Quindi si, perché il Milan che pure ha perso un'altra partita in Champions. Ma ci sono sconfitte e sconfitte, e quella di Leverkusen è stata una di quelle sconfitte che comunque ti lasciano qualcosa di buono. 0 punti, per l'amor del cielo, ma non ha giocato una cattiva partita il Milan.
Quindi io penso che in realtà, al netto di tutto questo, poi hai bisogno che il capitano della Spagna, il giocatore con più esperienza ed anche tendenzialmente quello che potrebbe essere il tuo leader di campo, trovi il gol". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic l'unica certezza. In attacco manca tutto il resto
© RIPRODUZIONE RISERVATA