- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Álvaro Morata, capitano della Spagna, ha rilasciato un'intervista a COPE nel programma di Herrera. Per la prima volta ha parlato apertamente dei suoi recenti problemi di depressione. Durante la conversazione con il giornalista Alberto Herrera, l'attaccante ha raccontato anche di aver vissuto episodi di "attacchi di panico" e momenti estremamente difficili, che lo hanno portato alla decisione di lasciare sia la Spagna che l'Atlético Madrid per trasferirsi al Milan. L'intervista completa andrà in onda domani, ma queste anticipazioni rivelano che Morata ha affrontato temi cruciali come la salute mentale.
L'anticipazione delle parole di Morata pubblicate su Instagram: "Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte". LEGGI ANCHE: Milan, Gabbia leader in campo e fuori: perché non dargli la fascia da capitano?
© RIPRODUZIONE RISERVATA