- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Ormai il Milan è ad un passo dall'ufficializzare il primo colpo di questo calciomercato estivo, ossia quello di Alvaro Morata, che potrebbe far fare ai rossoneri di Paulo Fonseca quel passo in più verso una possibile lotta Scudetto. Di questo tema si è discusso nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', a cui ha partecipato anche il portiere Emiliano Viviano.
Quest'ultimo, a precisa domanda se Alvaro Morata possa essere un colpo scudetto, ha spiegato come al momento veda i rossoneri molto lontani da quel livello e che l'Inter sia ancora troppo in là. Allo stesso tempo ha anche ammesso che lo spagnolo è quello che al momento dà più garanzie in quel reparto.
"Morata colpo da Scudetto per il Milan? Io ad oggi il Milan lo vedo lontano nella lotta Scudetto, poi magari verrò smentito, perché ci sono un po' di punti di domanda, alcune cose che non sono state chiare sul mercato. Poi siamo a metà luglio, magari arrivano quattro o cinque giocatori, ma adesso vedo l'Inter molto più avanti delle altre. Morata? Non ce ne sono tanti che danno garanzie come lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA