INTERVISTE

Morata post Spagna-Serbia: “I tifosi mi hanno spinto a non mollare”

Redazione
Nella serata di ieri, la Spagna ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro la Serbia. Ne ha parlato il capitano Alvaro Morata

Nella serata di ieri, la Spagna ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro la Serbia, consolidando la sua posizione nelle qualificazioni. Tra i protagonisti della partita, Alvaro Morata ha avuto un ruolo di spicco, ma non senza un episodio controverso: un rigore sbagliato nel primo tempo.

Il centravanti rossonero ha avuto l'opportunità di sbloccare il punteggio dagli undici metri, ma la sua rincorsa è stata compromessa da un "buco" nell'erba, che ha influito sulla sua precisione. Nonostante questo errore, Morata ha dimostrato grande carattere e determinazione, rispondendo immediatamente con un gol magnifico. Con un sinistro piazzato all'angolino, ha trovato la rete e ha contribuito al trionfo della sua squadra, affiancato dalle reti di Laporte e Baena.

Nel post partita, Morata ha rilasciato alcune dichiarazioni a TeleDeporte, affrontando il tema del rigore sbagliato con sincerità: "Ho esagerato nella rincorsa e ho fatto un buco nell'erba. Se i migliori sbagliano come posso non farlo anche io? I tifosi mi hanno spinto a non mollare".

La prestazione della Spagna, supportata da un Morata ritrovato, è un segnale positivo in vista delle prossime sfide. Con il sostegno dei tifosi e la consapevolezza che anche i migliori possono commettere errori, il rossonero è pronto a continuare a lottare per la sua nazionale e per il Milan. LEGGI ANCHE: Inchiesta ultras Inter e Milan, interrogato Calabria: ecco quanto è emerso >>>