- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Yunus Musah (centrocampista AC Milan) alla 'CBS' sui rossoneri | Milan News (Getty Images)
Yunus Musah ha di recente rilasciato un'intervista a CBS, per il programma "Golazo", in onda negli Stati Uniti. L'emittente televisiva americana trasmetterà le partite di Serie A quest'anno, mandando una "crew" di persone in Italia per migliorare il loro prodotto. Nell'intervista il centrocampista del Milan ha trattato temi come il rapporto coi compagni e la crescita del calcio negli Stati Uniti, ecco le sue parole.
"Le sensazioni sono incredibili, tutti vanno d'accordo, anche i nuovi arrivati, fin da subito. E' veramente una bella sensazione, tutti ridono e scherzano insieme, è fantastico".
"Sono anni che si pensa come migliorare la situazione dello sport negli Stati Uniti, penso che mostrare le partite possa incentivare la gente a fare sport e appassionarsi, questa è la via. Non solo mostrando le partite della nazionale, ma anche le nostre partite coi club".
Il conduttore ricorda poi a fine intervista, scherzando con Musah, l'ottimo lavoro che sta compiendo CBS nel mostrare lo sport agli americani. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pobega se ne va: destinazione, formula e dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA