Su dove ha giocato: "Sono stato fortunato di aver girato il mondo in pochi anni. Alla fine mi è piaciuto tantissimo e spero di poter continuare. Ora sono felice qui. In penso in italiano. Parlo italiano con gente italiana".
Musah su Leao, Giroud e il suo ruolo
—Su Leao: "Rafa è un bravissimo giocatore. Ci divertiamo in spogliatoio. E' molto importante per noi, fa la differenza quando gioca. Non ho altro da dire. Come rapper? Non ascolto molto la sua musica (ride n.d.r.)".
Sul dove preferisce giocare: "Io gioco da 8, mi piace fare il box to box, ma se servo all'allenatore faccio anche altri ruoli. Aiuto la squadra".
Sull'addio di Giroud: "Sono stato molto fortunato di averci giocato insieme. Lo vedevo all'Arsenal. Una grandissima persona, molto umile, ci mancherà molto".
Musah sul calo del Milan
—Sul calcio negli states: "Sta crescendo molto. Tanti americani giocano in squadre europee e importanti. Anche la MLS sta crescendo, potrà diventare una lega molto importante".
Sul calo del Milan nel mese decisivo della stagione: "Difficile dirlo. Abbiamo giocato contro squadre toste. Alla fine ci abbiamo provato al massimo. Dovremo riflettere. Dovevamo giocare meglio, c'era la motivazione e la grinta nel farlo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Dalla Francia: “Guirassy è la priorità del Diavolo”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA