- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del 'Trofeo Silvio Berlusconi' | News (Getty Images)
Yunus Musah, calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'CBS', emittente televisiva statunitense, sul canale 'YouTube' di 'CBS Sports Golazo', soffermandosi in modo particolare sulle richieste di Paulo Fonseca, allenatore rossonero, nei suoi confronti. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Paulo Fonseca: "Ci sono tante cose che su cui lavoriamo in allenamento per tante ore. Come ricevere palla, come poter essere una squadra che pressa alto e che abbia il pallone per più tempo rispetto a quando difende. Quali sono i benefici? Nel ruolo in cui sto giocando, da mediano in un centrocampo a due, ricevo spesso il pallone ed è bello. Sono un fattore per la squadra per il modo in cui gioca ed è molto importante. Mi piace aver la possibilità di fare la differenza toccando tanti palloni. Da me vuole che sia più ordinato con la palla e che creda in me stesso. Come dicevo, è importante che la squadra tenga molto la palla e quindi dai centrocampisti vuole che lo facciano il più possibile".
Sulla differenza tra il Milan e la Nazionale: "Personalmente credo che giocare al Milan, con Fonseca, con i messaggi che ho ricevuto e con il ruolo che mi ha assegnato, mi aiuterà sicuramente poi con la Nazionale". LEGGI ANCHE: Parma-Milan, il LIVE testuale della partita dei rossoneri di Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA