- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista AC Milan), qui prima di Milan-Empoli (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Yunus Musah, calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Morning Footy', trasmissione in onda su 'CBS Golazo Network', soffermandosi in modo particolare su Mauricio Pochettino. Quest'ultimo, infatti, ex allenatore di Chelsea e Tottenham tra le altre, è stato scelto come nuovo Commissario Tecnico della Nazionale degli USA dopo l'esonero di Greg Berhalter.
Il mediano rossonero si è detto molto contento che un allenatore della sua importanza abbia accettato di guidare la sua Nazionale. Non solo perché ha anche sottolineato come, avendo già avuto a che fare con giocatori di altissimo livello, avrà senza dubbio tante cose da insegnare loro. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"È stato bello vedere che un manager come Pochettino, che ha allenato molte squadre di alto livello, ha accettato di allenare noi. Penso che sarà in grado di aiutare molto. È un manager che ha lavorato con giocatori di alto livello, ha sicuramente molte cose da insegnarci. Anche noi. Avremo gli stessi ragazzi, quindi dobbiamo assumerci anche noi le nostre responsabilità. Alla fine della fiera, qualsiasi manager arrivi, dobbiamo sempre impegnarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA