Milan, Musah e Pulisic protagonisti con gli USA: ecco le loro parole
—"Lo sognavo da così tanto tempo. Ci sono andato molto vicino anch'io e sono così grato di averlo finalmente segnato", ha detto Musah a TNT nel post partita. Goal.com riporta anche le parole di Pulisic, che scherza proprio con Musah.
"Gli ho detto che era solo istinto. Mi ha osservato. Forse ha imparato una cosa o due. Ma, onestamente, quel momento, è per questo che giochi".
Le parole di Pochettino su Musah
—"Non ha giocato molto nelle ultime partite. Quando è arrivato, stavamo parlando con lui e cercando di aumentare la sua sicurezza, magari iniziando in una posizione diversa, ma era solo una che aveva giocato in passato. Penso che sia stata una buona decisione. Vale sempre la pena cercare di aumentare la sua sicurezza per far sentire a un giocatore che può esibirsi in campo. A proposito, l'ho conosciuto quando era giovane e giocava nell'accademia dell'Arsenal e poi si è trasferito al Valencia e ha giocato nella posizione che usiamo oggi. Penso che non sia una novità per lui. Ora forse può iniziare a esibirsi e comportarsi in modo diverso, pieno di sicurezza. Questa è l'importanza della nostra decisione: cercare di aiutare. Siamo qui per aiutare i giocatori a trovare il meglio". Queste le parole di Pochettino.
Musah su Pochettino e il suo ruolo
—"Vedo che sa molto del mio background. Sa dei miei giorni all'accademia, di quando giocavo al Valencia, di tutto. Ecco perché oggi ho giocato largo perché sa che giocavo largo anch'io, quindi è bello che un allenatore mi conosca, abbia molta fiducia in me". Così chiude Musah. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Clamoroso ritorno di fiamma". Colpo in arrivo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA