Yunus Musah, nuovo centrocampista del Milan, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossonero
Yunus Musah, nuovo calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV', le prime da giocatore rossonero. Di seguito le sue parole.
Milan, le parole di Yunus Musah
—
Sul passaggio al Milan:"Sono molto felice, oggi mi farà male la bocca da come sto sorridendo, non so cosa dire, ma voglio ringraziare tutti. Ora voglio trovare dei momenti per capire cos'è successo. Mi ricordo che ero piccolissimo e giocavamo a calcio a 7, mi piaceva dribblare. Giocavo così tanto a calcio, quando tornavo a casa da scuola, sempre. E giocavo tanto con i miei fratelli più grandi. Avere un bel rapporto con i compagni di squadra aiuta a capire le diverse persone e le diverse culture. È un aspetto che aiuta nella vita".
Su Pulisic: "Abbiamo parlato con Pulisic, si è congratulato che ho firmato. Sono molto felice che adesso possiamo giocare in squadra insieme oltre che in Nazionale. Ci sono tantissimi giocatori del Milan che mi piacevano,c come Clarence Seedorf, Pato, Ronaldinho. Mio fratello è tifoso del Milan, per questo conosco così tanto del club. Ho visto i numeri disponibili e l'80 era libero. Mi ricordo che Ronaldinho l'aveva al Milan e sarà molto speciale indossarla".
Su Gattuso e il ruolo in campo:"Con Gattuso abbiamo parlato del Milan quando era a Valencia, scherzando che forse un giorno avrei giocato qui. Mi diverto quando a centrocampo ho avversari davanti a me e quando posso andare in uno contro uno".