Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Musah: “La squadra è forte. Quest’anno faremo grandissime cose, ma …”

Intervista Yunus Musah AC Milan
Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni fissando gli obiettivi di squadra per questa stagione in rossonero
Fabio Barera Redattore 

Yunus Musah, centrocampista del Milan e degli USA, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'Sport Mediaset', soffermandosi in modo particolare sulla forza della squadra e sugli obiettivi per questa stagione. Non solo, perché riflette sul gol ancora non trovato  e parla di un tifoso speciale per lui, il fratello. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Musah convinto della forza di squadra: poi fissa gli obiettivi per la stagione

—  

Sugli obiettivi: "Io sono ambizioso e credo in questo gruppo: abbiamo una squadra forte. Se impariamo le cose alzando il livello credo che possiamo fare grandissime cose in questa stagione".


Sul gol che ancora manca in rossonero: "Devo dire che è frustrante non essere ancora riuscito ad andare a segno. Sto lavorando per aumentare le possibilità che ciò accada in partita".

Sulla Serie A: Ho fatto tante gare e adesso riesco meglio a gestire i tempi all'interno dei 90 minuti di gioco. Ho più esperienza in campionato, quindi conosco di più le squadre e posso gestire al meglio le partite, controllare i tempi di gioco".

Sul fratello: "Mio fratello è tifoso del Milan, quindi mi ha sempre fatto capire l'importanza di questa squadra". LEGGI ANCHE: Derby: il Milan detiene ancora un record, nonostante le 6 sconfitte di fila

tutte le notizie di