Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Mussa: “Il problema dei difensori centrali va risolto”

Strahinja Pavlovic AC Milan Milan-Liverpool 1-3 Champions League 2024-2025
L'allenatore Giovanni Mussa, a TMW Radio, ha parlato del Milan e, in particolar modo, dei problemi difensivi dei rossoneri.
Redazione PM

Ospite del programma Maracanà di TMW Radio, l'ex allenatore della Pergolettese Giovanni Mussa ha parlato del Milan. In particolar modo, egli ha parlato dei problemi difensivi della squadra allenata da Paulo Fonseca. Fino ad ora, Fonseca ha provato 6 coppie di difensori centrali. Ecco le parole di Mussa.

"Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. I vari cambiamenti non facilitano la solidità. Se fa questi cambi però è perchè ancora non ha trovato, o per problemi o per altro, la coppia base. Ma va risolto in tempi brevi questo aspetto. Se avesse dei capisaldi, giocherebbero quelli. In tutti ora vede le fragilità e cerca di compensare tutto. Dovrà però decidere a breve qualcosa, credo Tomori e Gabbia. Pavlovic invece è indietro per il calcio italiano". LEGGI ANCHE: Milan, Musah: la carta per l'equilibrio? I due precedenti sono quasi opposti

tutte le notizie di