- Calciomercato
- Redazione
news milan
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui contro Matteo Politano in Milan-Napoli (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
"Graziano Cesari, ex arbitro in Serie A, è intervenuto ieri sera a 'Pressing' e ha parlato di Milan-Napoli 0-1, posticipo della 27^ giornata di campionato a 'San Siro'. In particolare, Cesari si è soffermato sulla mancata concessione di un calcio di rigore ai rossoneri per l'intervento, in area di rigore azzurra, dell'ex Tiémoué Bakayoko su Theo Hernández.
""Fabrizio Pasqua viene richiamato dal V.A.R., Paolo Mazzoleni. Dalle immagini si vede il labiale dell'arbitro che dice 'sei sicuro che per te è calcio di rigore?'. Pasqua, a quel punto, va al monitor su cui viene mandata una sola immagine e alla fine decide di non concedere il rigore al Milan", ha esordito Cesari sulla partita contro il Napoli.
""Il tocco di Bakayoko c'è, non può mai arrivare sul pallone. Il tocco del giocatore del Napoli avviene con la gamba di Theo in elevazione, quindi quel tocco fa perdere l'equilibrio al terzino rossonero. Quindi per me qui ci sono tutti i presupposti per fischiare il calcio di rigore - ha concluso Cesari -. E' assolutamente un episodio da V.A.R. perché è sfuggito all'arbitro". In Spagna scrivono di un'offerta di 30 milioni del Milan per un top player >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA